Home > SPORT > Calcio > Champions League 2021/22, Real Madrid-Chelsea: Match Preview, Formazioni e Dove Vederla

Champions League 2021/22, Real Madrid-Chelsea: Match Preview, Formazioni e Dove Vederla

Serie C

PREVIEW REAL MADRID – CHELSEA

Torna in campo la Champions League e il ritorno dei quarti di finale mette di fronte Real Madrid e Chelsea, le due squadre si ritroveranno dopo la vittoria dei Blancos 3-1 a Londra, risultato questo che l’ha avvicinata sensibilmente al passaggio del turno. Ma attenzione alla voglia di rivincita dei Blues che puntano sull’effetto approccio alla gara degli uomini di Ancelotti che potrebbero scendere in campo rilassati.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ci arriva alla grande, la Champions League è l’habitat naturale per i madrileni che dopo qualche incertezza iniziale hanno iniziato ad inanellare vittorie importanti, ma soprattutto prestazioni maiuscole per tutto il cammino. La vittoria di Londra portata a casa grazie ad una maestosa prestazione di Benzema, mattatore con una tripletta, fa sognare l’ennesima semifinale alla formazione di Carlo Ancelotti.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea, dopo una settimana davvero complicata, è tornata a sorridere grazie alla vittoria sul Southampton per 0-6. Una prestazione totale per i blues, che hanno approcciato la partita con la giusta mentalità e soprattutto con grande voglia di rivalsa dopo le ultime sconfitte contro Brentford (Premier League) e Real Madrid (Champions League).

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Ziyech, Pulisic; Havertz. All. Tuchel

DOVE VEDERLA IN TV

Real Madrid-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Canale 5, Mediaset proporrà l’evento in chiaro su Mediaset Infinity, mentre gli abbonati di Sky potranno seguire il match attraverso Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Chelsea (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Chelsea a 2,70.

Scopri tutte le Quote Champions League!