Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Manchester City fa visita all’Atletico Madrid

Champions League: il Manchester City fa visita all’Atletico Madrid

Serie C

PREVIEW ATLETICO MADRID – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Champions League con il ritorno dei quarti di finale. Una delle sfide più interessanti e affascinanti è sicuramente quella che vedrà sfidarsi al Wanda Metropolitano l’Atletico Madrid e il Manchester City. All’andata finì 1-0 per la squadra di Guardiola che proverà a confermarsi anche in terra iberica.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L’Altetico Madrid arriva a questa sfida dopo aver perso in campo in casa del Maiorca. Gli spagnoli sono obbligati a vincere, un successo con due goal di scarto manderebbe avanti Griezmann e compagni, mentre un’affermazione di misura prolungherebbe la sfida ai tempi supplementari.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City, invece, arriva a questo quarto di finale dopo lo spettacolare 2-2 contro il Liverpool in Premier League. La squadra di Pep Guardiola ha vinto l’andata dei quarti, dominando ma segnando solo un gol. Contro la squadra di Simeone sarà complicato qualora i citizens dovessero abbassare la guardia.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Felipe, Reinildo Mandava; Marcos Llorente, Koke, De Paul, Renan Lodi; João Félix, Correa. All. Simeone

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Joao Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Sterling. All. Guardiola

DOVE VEDERLA IN TV

Il match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Manchester City, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile scaricare e utilizzare l’app su smart tv.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Atletico Madrid a 4,35.