Home > SPORT > Calcio > Conference League: il PAOK ospita il Marsiglia

Conference League: il PAOK ospita il Marsiglia

Serie B: Sampdoria contro Ascoli

PREVIEW PAOK – MARSIGLIA

Obiettivo rimonta sfruttando il fattore casa e l’ambiente caldo. Non è mai facile per nessuno presentarsi in Grecia specialmente nelle gare ad eliminazione diretta. Vale nel calcio, così come nel basket, in questo caso il Marsiglia farà visita al PAOK. C’è da dire che in Francia sanno cosa significa clima caldo e ci sarà da difendere un pesantissimo 2-1 ottenuto all’andata. Di contro per i padroni di casa si proverà a compiere l’impresa contro un avversario obiettivamente più forte a livello qualitativo.

LA VIGILIA DEL PAOK

Guardando il percorso del Salonicco, i quarti di finale sono assolutamente meritati dopo i primi due turni vincenti. L’approccio non era stato dei migliori con l’1-0 subito contro il Midtjylland, al ritorno però il 3-1 ha messo le cose in chiaro. Negli ottavi di finale non c’è stata storia contro il Gent battuto sia all’andata 1-0 che al ritorno per 2-1. Adesso c’è la necessità di riibaltare il 2-1 maturato al Velodrome. Il PAOK scenderà in campo con il 4231 dove troveranno spazio due ex Serie A come Kurtic e El Kaddouri.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Gestire la gara senza affanni ed evitando blackout improvvisi. Il Marsiglia è una delle favorite alla vittoria finale della Conference League e non potrebbe essere altrimenti con la rosa a disposizione. I francesi hanno superato nettamente il Qarabag ai sedicesimi con sei goal rifilati e solo uno subito. Con un doppio 2-1 si sono liquidati anche la pratica Basilea agli ottavi e, con il medesimo punteggio, si sono aggiudicati l’andata dei quarti. Sarà un 4222 o per meglio dire un 424 quello che vedremo in Grecia: il tutto girerà attorno alla classe dii Under e Payet sulle fasce per imbeccare la coppia avanzata Milik-Bakambu.

PROBABILI FORMAZIONI PAOK – MARSIGLIA

PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Lyratzis, Ingason, Crespo, Vierinha; Kurtic, Tsiggaras; Zivkovic, El Kaddouri, Augusto; Akpom.
MARSIGLIA (4-2-2-2): Mandanda; Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Payet; Milik, Bakambu.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra PAOK e Marsiglia, in programma giovedì 14 aprile alle 21, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Marsiglia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.27, l’1 a 3.05 con la X che moltiplica per 3.25.

Il 2 viene proposto a 2.25 da Eurobet; a 2.25 da Goldbet; a 2.25 da Snai.