Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Braga fa visita ai Rangers di Glasgow

Europa League: il Braga fa visita ai Rangers di Glasgow

Serie B

PREVIEW GLASGOW RANGERS – BRAGA

Torna in campo l’Europa League e in campo per il ritorno dei quarti di finale si sfida i Glasgow Rangers e il Braga. La gara d’andata è stata vinta dal Braga per 1-0 grazie alla rete di Abel Ruiz. Per l’accesso in semifinale ci si gioca tutto in Scozia.

LA VIGILIA DEI RANGERS

Gli scozzesi arrivano dalla sconfitta rimediata nella gara d’andata e puntano a sfruttare il fattore campo per capovolgere la qualificazione alla prossima semifinale di Europa League. I Rangers recuperano Kamara, ma rischiano di perdere Jack per un affaticamento muscolare. Regolarmente in campo, nonostante un botta alla caviglia, Kent.

LA VIGILIA DEL BRAGA

Braga che ha portato a casa una vittoria importantissima nella gara d’andata, ma che dovrà sicuramente fare qualcosa di importante anche in terra scozzese per guadagnarsi la semifinale di coppa. In formazione recupera Horta così come Oliveira, in dubbio fino all’ultimo.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA – FRANCOFORTE

Glasgow Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Jack, Kamara, Ramsey; Roofe, Kent, Diallo. All. Giovanni van Bronckhorst.

Sporting Braga (3-4-3): Matheus; P. Oliveira, Carmo, Tormena; Y. Couto, Musrati, A. Horta, Gomes; Medeiros, R. Horta, V. Oliveira. All. Carvalhal.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Glasgow Rangers e Braga, in programma giovedì 14 aprile alle 21, sarà trasmesso da DAZN e Sky Sport.

QUOTE

Per gli analisti di BetFlag i favoriti sono i Rangers, infatti il segno (1) è quotato a 1,85, il segno (x) invece viene messo a lavagna a 3,60. La vittoria della squadra ospite del Braga viene, invece, quotata a 4,10.