Home > SPORT > Calcio > Serie B: si recupera Cosenza-Benevento

Serie B: si recupera Cosenza-Benevento

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW COSENZA – BENEVENTO

Si disputerà al «San Vito-Marulla», giovedì 14 aprile alle 20, l’incontro di calcio fra il Cosenza e il Benevento, match valevole per il recupero della 28esima giornata in serie B.
Ultima partita mancante al campionato cadetti per allinearlo alla 34esima giornata. Match importante per entrambe che lottano per obiettivi diametralmente opposti. Benevento che può risalire sino al secondo posto, padroni di casa in cerca di punti per evitare la retrocessione diretta. Insomma, una partita che va oltre i tre punti in palio
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL COSENZA

Il Cosenza è quasi all’ultima spiaggia. Soltanto un risultato pieno, nella difficilissima gara interna con il Benevento, potrebbe rimettere in corsa a pieno titolo i lupi silani nella corsa salvezza. Rossoblù che arrivano a questo appuntamento con il morale sotto i tacchi. Due punti nelle ultime sette partite e successo che manca dal lontano 26 gennaio quando i rossoblù riuscirono ad avere la meglio dell’Alessandria.

LA VIGILIA DEL BENEVENTO

Il Benevento ha l’occasione dell’anno. Battere il Cosenza e salire in classifica a quote 63, al secondo posto insieme con Monza e Cremonese a due punti dalla capolista Lecce. Sanniti che, reduci da tre vittorie di fila, hanno riconquistato il quinto posto che potrebbe essere ancora migliorato. Per la sfida con il Cosenza ,il tecnico dei giallorossi, Fabio Caserta, dovrebbe proporre il tridente formato da Insigne, Forte e Improta.

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Situm, Vaisanen, Hristov, Sy; Carraro, Palmiero; Di Pardo, Florenzi, Liotti; Caso.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Eia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Calo, Acampora; Insigne, Forte, Improta.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Cosenza e il Benevento, in programma giovedì 14 aprile alle 20, valevole quale recupero della 28esima giornata nel campionato di serie B, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Benevento, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei sanniti a 1.77, il pareggio vale 3.60 volte la posta, il successo del Cosenza è bancato a 3.65.
Bet 365 propone il 2 a 1.70, Snai a 1.75.