PREVIEW SPEZIA – INTER
Si disputerà all’«Alberto Picco», venerdì 15 aprile alle 19, l’incontro di calcio fra lo spezia e l’Inter, match valevole per l’anticipo della 33esima giornata di serie A.
Turno pre-pasquale nella massima serie italiana. Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi opposti in classifica. Padroni di casa che navigano a debita distanza dalle zone caldissime, mentre l’Inter è tornata ad essere padrona del proprio destino nella lotta allo scudetto.
Per i bookmakers, nettamente favorita è la formazione ospite.
LA VIGILIA DELLO SPEZIA
Lo Spezia di Thiago Motta, dopo aver vinto lo scontro diretto con il Venezia, ha ottenuto un ottimo pareggio ad Empoli, continuando la sua marcia di allontanamento dal terzultimo posto. Liguri che, adesso, possono vantare ben undici lunghezze di vantaggio sul Venezia. Un margine rassicurante a sei turni dalla conclusione. Spezia che, dunque, potrà giocarsi senza particolari assilli il match di venerdì con un’Inter assetata di punti.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter è tornata a battere forte i pugni nella lotta scudetto, dopo il successo di Torino con la Juventus. Nell’ultimo turno battuto il Verona al «Meazza» e, grazie agli stop di Napoli (sconfitto dalla Fiorentina) e Milan (pari a Torino), si è rimessa a due lunghezze dalla vetta, occupata dai rossoneri, con la gara di Bologna da recuperare. Insomma, potenzialmente capolista e con un calendario non proprio irresistibile. Per la gara con lo Spezia, probabile turnover per Inzaghi che, in avanti, potrebbe far rifiatare Dzeko e proporre la coppia Correa-Lautaro, dietro senza De Vrij infortunato, spazio dietro a D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni.
PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio tra lo Spezia e l’Inter, in programma venerdì 15 aprile alle 19, valevole per la 33esima giornata nel campionato di serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.
QUOTE
Nettamente favorita l’Inter, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei nerazzurri a 1.32, il pareggio vale 5.55 volte la posta, il successo dello Spezia è bancato a 9.25.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 1.30.