Home > CAVALLI > Inizia la stagione di corse a Fairyhouse (Irlanda), 16/04/2022 al massimo

Inizia la stagione di corse a Fairyhouse (Irlanda), 16/04/2022 al massimo

Farout

Tracciato che si trova nella Contea di Meath che si estende a nord-ovest di Dublino. Ha ospitato la sua prima corsa nel 1848 e dal 1870 è la sede del Grand National irlandese.

La corsa che attira l’attenzione degli appassionati in questa riunione, è il doppio miglio classico (3200 metri), Hp Corsa Siepi Grade A per cavalli di 4 anni ed oltre. Terreno allentato e quindi Farout potrebbe giovarsi di questa situazione tecnica e cancellare la sua ultima brutta prestazione, ha Paul Townend in sella, WP. Mullins trainer.

Chi potrebbe scalfire il ruolo di favorito del figlio di Dark Angel è Eskylane che ha vinto di recente, Gordon Elliott trainer.

Glan è il terzo incomodo con molte molte molte aspettative da parte del suo team. Questa figlia di Getaway, trained Gordon Elliott con giubba McManus, arriva a questo appuntamento dopo un bel quinto posto ottenuto a Leopardstown e gradisce il tracciato di Fairyhouse.

Quelli che possono sparigliare le carte e rovinare i piani dei più attesi sono: Heia, Jesse Evans, La Prima Donna e Tax For Max.