Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Cagliari prova a rialzare la testa contro il Sassuolo

Serie A: il Cagliari prova a rialzare la testa contro il Sassuolo

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW CAGLIARI – SASSUOLO

Il campionato di Serie A non si ferma durante il periodo pasquale e tra questa sera e lunedì sarà protagonista con la trentatreesima giornata stagionale. Dopo i primi anticipi di oggi, domani si svolgerà la maggior parte delle partite in programma, tra cui quella che vedrà contrapporsi Cagliari e Sassuolo. Le due squadre stanno attraversando momenti di forma decisamente differenti e questo potrebbe naturalmente determinare la partita in tutte le sue sfaccettature.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari vuole e deve porre fine alla pesante serie negativa, che li vede sempre sconfitti nelle ultime 5 giornate e per fare questo si affidano all’italo-brasiliano João Pedro, autore di 12 goal, è il miglior realizzatore del Cagliari. Nella sfida contro il Sassuolo recupera in extremis Pavoletti che sarà schierato al centro dell’attacco. Qualche dubbio per Carboni che però dovrebbe farcela.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo si presenta alla sfida con il Cagliari con una classifica serena e senza troppe grandi ambizioni. Contro i sardi dovrebbe recuperare il bomber Scamacca che sarà senz’altro al centro dell’attacco neroverde. Anche Ferrari sarà del match nonostante una botta alla caviglia.

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; João Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; López, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Cagliari e Sassuolo, valevole per la trentatreesima giornata di serie A è in programma domani alle ore 12.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai canali 202 e 251 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme a pagamento DAZN e NOW oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Serie A tra Cagliari e Sassuolo, gli ospiti partono leggermente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 2,38, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 2,80 e 3,65. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmakers Bwin, Eurobet e GoldBet propongono l’1 a 2,35.