Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina ospita il Venezia

Serie A: la Fiorentina ospita il Venezia

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW FIORENTINA – VENEZIA

Torna in campo la Serie A con una sfida interessante e importante ai fini della classifica finale. All’Artemio Franchi di Firenze arriva il Venezia. Lagunari che cercano punti importanti per la salvezza, mentre i viola continuano la corsa all’Europa.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina sta benissimo ed è reduce dall’importantissima vittoria ottenuta al Diego Armando Maradona ai danni del Napoli. La formazione viola nelle ultime 5 partite ha totalizzato 3 vittorie e due pareggio dimostrando un ottimo stato di forma. Attualmente la formazione di mister Italiano si trova al 7° posto in classifica e punta forte ad un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia sta a pezzi, letteralmente. Cinque sconfitte nelle ultime cinque partite, l’ultima maturata in casa contro l’Udinese. Una posizione in classifica (18° posto) che preoccupa soprattutto per la condizione fisica e psicologica dei lagunari che sperano di fare punti preziosi in casa della Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Fiordilino, Busio; Johnsen, Henry, Okereke. All. Zanetti

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Fiorentina – Bologna, in programma sabato 16 aprile alle 16.30, valevole per la 33esima giornata nel campionato di serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, Fiorentina favorita con la vittoria dei viola (1) quotata a 1.35, il pareggio vale 5.00 volte la posta, il successo del Venezia è bancato a 9,00.
Bet 365 e Snai propongono l’2 a 8,50.