Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juve all’assalto del Bologna

Serie A: la Juve all’assalto del Bologna

Pallone da calcio in rete

PREVIEW JUVENTUS – BOLOGNA

Si disputerà allo «Juventus stadium», sabato 16 aprile alle 18.30, l’incontro di calcio fra la Juventus e il Bologna, match valevole per la 33esima giornata del campionato di serie A.
Bianconeri saldamente al quarto posto dopo il blitz di Cagliari, mentre il Bologna si presenterà a Torino con la serenità di chi non ha nulla da perdere e può giocare senza assilli di classifica. I felsinei, comunque, hanno dimostrato di essere squadra combattiva, come nello spirito del suo allenatore e faranno il possibile per tornare a casa imbattuti
Per i bookmakers, nettamente favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus, dopo il ko interno con l’Inter che ha estromesso ogni tentativo di rincorsa scudetto ai bianconeri, ha vinto a Cagliari rinsaldando il quarto posto in graduatoria. Mister Allegri dovrebbe presentare sulla trequarti Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic. In mezzo al campo spazio a Zakaria e Rabiot. I punti di vantaggio su una Roma in salute, quinta in classifica, sono cinque, mentre i punti di distacco dal Napoli terzo sono quattro.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna, che deve ancora recuperare la partita con l’Inter, è reduce dal successo con la Sampdoria. La squadra di Mihajlovic occupa una tranquilla dodicesima posizione di classifica e giocherà a Torino una partita senza particolari tatticismi. Arnautovic e Barrow dovrebbero essere i due attaccanti pronti a dare fastidio alla difesa bianconera.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Svanberg, Dijks; Arnautovic, Barrow.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Juventus e il Bologna, in programma sabato 16 aprile alle 18.30, valevole per la 33esima giornata nel campionato di serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorita la Juventus, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei bianconeri a 1.35, il pareggio vale 5.10 volte la posta, il successo del Bologna è bancato a 8.90.
Bet 365 e Snai propongono l’1 a 1.33.