Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Paris Saint Germain ospita il Marsiglia

Ligue 1: il Paris Saint Germain ospita il Marsiglia

MLS: Cincinnati contro New England Revolution

PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – MARSIGLIA

Torna in campo la Ligue 1 con il big match di giornata che vedrà sfidarsi il Paris Saint Germain capolista ed il Marsiglia secondo in classifica. I punti di distacco sono tanti e non fanno pensare ad un possibile colpo di scena per la corsa al titolo, ma resta affascinante come match e la condizione psicofisica dei parigini potrebbe essere un fattore.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain è in testa alla classifica con 71 punti, ed è reduce dalla vittoria contro il Clermont (1-6). La formazione parigina sta portando a termine questa stagione con la possibile vittoria del campionato, ma tra i tifosi resta l’amaro in bocca per l’ennesima eliminazione di Champions nonostante la rosa stellare.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia è reduce dalla vittoria casalinga (2-0) sul Montpellier e cerca ancora l’impresa per scalzare il Paris Saint Germain dal primo posto in classifica, impresa ardua che potrebbe diventare leggermente più fattibile solo in caso di una vittoria al Parco dei Principi.

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Donnarumma, Mendes, Kimpembe, Ramos, Hakimi, Gueye, Verratti, Pereira, Neymar, Mbappé, Messi. Allenatore: Mauricio Pochettino

Marsiglia (4-3-3): Mandanda, Rongier, Saliba, Kamara, Peres, Guendouzi, Gueye, Gerson, Ünder, Payet, Harit. Allenatore: Jorge Sampaoli.

DOVE VEDERLA IN TV

PSG e Marsiglia si sfideranno allo stadio Parc des PrincesDomenica 17 Aprile 2022 alle 20:45. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,27, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,70, mentre la vittoria del Marsiglia (2) è pagata 9,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Marsiglia a 9,10.