Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Montecarlo: finale Tsitsipas-Fokina

Tennis, Atp Montecarlo: finale Tsitsipas-Fokina

Tennis, Montecarlo

ATP 1000 MONTECARLO: FINALE TSITSIPAS-FOKINA

È tutto pronto per la finale del Monte-Carlo Rolex Masters, conosciuto come Masters di Monte-Carlo, torneo di tennis maschile appartenente alla categoria ATP World Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo i quattro tornei del Grande Slam e le ATP Final.
Non sono mancate le soprese in questa edizione. Se da una parte del tabellone si è disputata la semifinale annunciata fra la testa di serie numero 2, il tedesco Zverev e la testa di serie numero 3, il campione uscente Tsitsipas, nella parte alta si sono affrontati Dimitrov e Davidovich Fokina che, al secondo turno, aveva battuto il numero 1 Novak Djokovic e Dimitrov che, agli ottavi aveva superato, in due set, il numero 4 Casper Ruud.
La gara decisiva, in programma domenica alle 14.30, vedrà di fronte Tsitispas che ha battuto Zverev per 6-4, 6-2 e potrà difendere il titolo e un Davidovich Fokina (alla sua prima finale in un Masters 1000) in grande forma vittorioso in tre set su Dimitrov.

DOVE VEDERLO IN TV

L’Atp 1000 di Montecarlo è visibile integralmente sui canali Sky.

QUOTE

Favorito Stefanos Tsitsipas, nell’incontro di finale con Davidovich Fokina, per gli analisti di BetFlag. La vittoria del tennista greco è a lavagna a 1.20, il successo di Davidovich Fokina è bancato a 4.