Home > SPORT > Calcio > Premier League: a Liverpool sbarca il Manchester United di Ronaldo

Premier League: a Liverpool sbarca il Manchester United di Ronaldo

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW LIVERPOOL – MANCHESTER UNITED

La Premier League torna in campo ed entra nel vivo. Prosegue la sfida a distanza tra Manchester City e Liverpool, a caccia del titolo, e dopo il pari a Etihad nello scontro diretto, i ‘Reds’ di Jurgen Klopp ospitano ad Anfield il Manchester United di Cristiano Ronaldo nel recupero della gara valida per la trentesima giornata.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è reduce dal successo a Wembley contro il Manchester City nella semifinale di FA Cup per 3-2. Un’altra qualificazione conquistata a pochi giorni di distanza da quella ottenuta contro il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Liverpool è in serie positiva in campionato da 11 partite, con due pareggi e 9 vittorie consecutive, mentre nel 2022, la squadra di Klopp ha perso solo una volta, contro l’Inter, un risultato comunque ininfluente.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United, invece, ha ritrovato il successo grazie a un super Cristiano Ronaldo capace di realizzare una tripletta nella sfida casalinga contro il Norwich. Un successo con cui lo United vuole interrompere un periodo non proprio brillante con due vittorie tra Premier e Champions League nelle ultime otto partite.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mané. All. Klopp

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Pogba, Matic; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All. Rangnick

DOVE VEDERLA IN TV

Liverpool – Manchester United sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Manchester United (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del Manchester United a 6,45.