Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Burnley ospita il Southampton

Premier League: il Burnley ospita il Southampton

premier

PREVIEW BURNLEY – SOUTHAMPTON

Torna in campo la Premier League e giovedì sera alle 20:45 si affronteranno il Burnley ed il Southampton, match valido come recupero della 30^ giornata. Le due compagini si affronteranno al Turf Moor in situazioni di classifica piuttosto differenti.

LA VIGILIA DEL BURNLEY

Il Burnley è reduce da un pareggio esterno 1-1 contro il West Ham United e non vince dalla sfida casalinga contro l’Everton dello scorso 6 aprile. Una squadra di casa che si trova in questo momento al terzultimo posto in classifica con 25 punti, in piena zona retrocessione e a soli tre lunghezze dalla zona salvezza.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

La formazione ospite viene invece da una brutta sconfitta interna 0-6 contro il Chelsea e da una vittoria sempre casalinga 1-0 con l’Arsenal nelle ultime due gare disputate. Un Southampton che si trova attualmente al 12^ posto in classifica con 39 punti insieme al Brentford ed è ormai praticamente salvo.

PROBABILI FORMAZIONI

BURNLEY (4-4-2): Pope, Taylor, Tarkwoski, Collins, Lowton, Cornet, Brownhill, Lennon, Rodriguez, Weghorst

SOUTHAMPTON  (4-3-3): Fosters, Peters, Bednarek, Salisu, Livramento, Elyonoussi, Romeo, Prowse, Armstrong, Adams, Borja.

DOVE VEDERLA IN TV

Burnley-Southampton è una partita valida per la 34^ giornata della Premier League ed è in programma martedì, 20 aprile, alle 21:45 ed è visibile su sky sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Southampton, il segno (2) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria dell’Burnley (1) è pagata 2,65. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Burnley a 2,63.