Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Wolfsburg ospita il Mainz

Bundesliga: il Wolfsburg ospita il Mainz

Qualificazioni europee U21

PREVIEW WOLFSBURG – MAINZ

Torna in campo la Bundesliga e per la 31^ giornata scendono in campo Wolfsburg e Mainz. I padroni di casa cercano punti preziosi per la salvezza, mentre gli ospiti hanno poco da chiedere a questo campionato visto che non rischiano la retrocessione, ma nello stesso tempo non possono ambire alla zona Europa.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

ll Wolfsburg è reduce dall’umiliante sconfitta per 6-1 rimediata sabato scorso in casa del Borussia Dortmund nell’ultima giornata di campionato. Adesso la squadra di Florian Kohfeldt, dovrà cercare di non sbagliare le prossime due partite contro Mainz e Stoccarda per poter finalmente raggiungere la salvezza.

LA VIGILIA DEL MAINZ

Il Mainz sembra aver visto svanire il sogno di agganciare una posizione europea e adesso ha poco da chiedere a questa Bundesliga. Resta una stagione da incorniciare per i ragazzi di Bo Svensson, sempre lontana dalla lotta per non retrocedere. Resta l’amaro in bocca per la mancata qualificazione in Europa, ma sicuramente si potrà ripartire da questi risultati.

PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Mbabu, Bornauw, Brooks; Baku, Schlager, Arnold, Roussillon; Wind, Kruse; L. Nmecha.

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Tauer, Bell, Niakhate; Widmer, Stach, Kohr, Martin; Boetius; Onisiwo, Burkardt.

DOVE VEDERLA IN TV

Wolfsburg-Mainz è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Wolfsburg, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Mainz (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Mainz a 2,70.