Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Paris Saint Germain ospita il Lens

Ligue 1: il Paris Saint Germain ospita il Lens

Champions

PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – LENS

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Paris Saint Germain e Lens. I parigini sono ormai ad un passo dal titolo dopo la vittoria ottenuta contro il Marsiglia, infatti Neymar è compagni se dovessero vincere sarebbero matematicamente campioni di Francia, mentre il Lens cerca un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Psg dovrebbe giocare con il solito 4-3-3, con il tridente d’attacco costituito da MbappèNeymar e Di Maria. Fuori dai giochi Messi che è ancora alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dai campi fino a maggio. Fuori anche Paredes e Verratti, pertanto a centrocampo giocheranno WijnaldumGueye Danilo Pereira

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens arriva dalla vittoria ottenuta contro il Montpellier grazie alle reti di Da Costa e Ganago, e nelle ultime 3 giornate di Ligue 1 ha inanellato 3 vittorie consecutive sognando, di fatto, un posto in Europa, attualmente occupate da Stade RennaisStrasburgo e Monaco, entrambe ferma a 56 punti, a +3 sul Lens.

PROBABILI FORMAZIONI 

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Bitshiabu, Mendes, Pereira, Simons, Gueye, Neymar, Icardi, Mbappé

Lens (3-4-1-2): Farinez, Gradit, Danso, Wooh, Clauss, Doucouré, Fofana, Machado, Costa, Sotoca, Kalimuendo-Muinga

DOVE VEDERLA IN TV

PSG e Lens si sfideranno al Parc des PrincesSabato 23 Aprile 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go

QUOTE

Per gli analisti di BetFlag Paris Saint Germain decisamente favorito, il segno (1) è quotato 1,27, il pareggio tra le due compagini (X) 6,50, mentre la vittoria del Lens (2) è a lavagna a 9,10. Interessante notare come la per Bet365 e William Hill il Lens sia quotato vincente e 8,45.