Home > SPORT > Altri Sport > MotoGp: in Portogallo sarà Zarco a partire in pole

MotoGp: in Portogallo sarà Zarco a partire in pole

Moto Gp; gran premio d'Olanda

PREVIEW GP DI PORTOGALLO

Sarà il francese della Ducati Pramac, Johann Zarco, a partire in pole nel Gran Premio portoghese. Zarco ha preceduto Joan Mir e Aleix Espargaro, mentre Francesco Bagnaia, caduto malamente alla curva 3, se dovesse riuscire a prendere parte alla competizione scatterà dall’ultima fila.
Lo scorso anno trionfò il campione del mondo Fabio Quartararo su Yamaha.

IL CIRCUITO

Il Gran Premio portoghese si svolgerà sul circuito dell’Autodromo Internacional do Algarve, inaugurato nel 2008 e ospitante le categorie di Formula 1, MotoGP e Superbike. La lunghezza della pista è di 4,592 chilometri per le gare motociclistiche e il numero di curve è pari a 15.

DOVE VEDERLO IN TV

Il MotoGp del Portogallo è previsto per domenica pomeriggio alle ore 14. L’evento sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su Sky Sport MotoGP, al canale 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma NOW, servizio on demand di Sky, oppure tramite l’app Sky Go, mentre TV8 la trasmetterà in differita alle ore 21.50.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il favorito nel testa a testa fra Miller e Zarco è il pilota transalpino bancato a 1.65, la vittoria di Miller vale 2.05 la posta.