PREVIEW PERUGIA – PARMA
Si disputerà al «Renato Curi», lunedì 25 aprile alle 20.30, l’incontro di calcio fra il Perugia e il Parma, valevole per la 36esima giornata del campionato di serie B.
Quello del «Curi» sarà l’ultimo incontro di questo turno. A tre turni dalla fine della regular season questa gara riveste importanza solo per i padroni di casa che ancora sperano di agganciare il treno playoff, distante tre punti, mentre il Parma ormai non ha più concreti obiettivi di classifica.
Per i bookmakers, favorita è la formazione biancorossa.
LA VIGILIA DEL PERUGIA
Il Perugia sogna l’aggancio all’ottavo posto che vale i playoff. Il Frosinone, distante tre punti, scenderà in campo alle 15, ospitando un Monza terzo in classifica e impegnato nella lotta alla promozione diretta nella massima serie. La formazione umbra, quindi, scenderà sul rettangolo di gioco conoscendo già il risultato dei gialloblù. Mister Alvini dovrà fare a mano degli attaccanti Matos e De Luca, entrambi squalificati, al loro posto dovrebbero giocare Carretta e Olivieri.
LA VIGILIA DEL PARMA
Reduce da due sconfitte consecutive di misura (entrambe per 1 a 0) con Brescia in trasferta e Ascoli in casa, il Parma se la vedrà, lunedì sera, con il Perugia con una lunga lista di indisponibili (ben 11) cui fare fronte. Di contro tornano a disposizione Buffon e Benedyczak. Parma che occupa la tredicesima posizione in classifica e, probabilmente, è una delle maggiori delusioni di questo campionato di serie B.
PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi, Kouan; Carretta, Olivieri. All. Alvini.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Circati, Cobbaut; Coulibaly, Bernabé, Juric, Oosterwold; Vazquez; Pandev, Benedyczak. All. Iachini.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio tra il Perugia e il Parma, in programma lunedì 25 aprile alle 20.30, valevole per la trentatreesima giornata in serie B, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn.
QUOTE
Favorito il Perugia, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei biancorossi a 1.97, il pareggio vale 3.35 volte la posta, il successo del Parma è bancato a 3.90.
Bet 365 propone l’1 a 1.85, Snai a 1.95.