Home > SPORT > Calcio > Serie A: il posticipo è Sassuolo-Juventus

Serie A: il posticipo è Sassuolo-Juventus

Serie A: Lecce-Empoli

PREVIEW SASSUOLO – JUVENTUS

Si disputerà al «Mapei stadium», lunedì 25 aprile alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Sassuolo e la Juventus, valevole per la 34esima giornata del campionato di serie A.
Nel posticipo di questo turno si troveranno di fronte due formazioni che vogliono ottenere i tre punti per motivi differenti. I padroni di casa per scalare ulteriormente qualche posizione di classifica e avvicinarsi alle posizioni che contano, la Juventus per rinsaldare il quarto posto in graduatoria.
Per i bookmakers, favorita è la formazione bianconera.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo, nelle ultime cinque partite, ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte. Un cammino altalenante per una squadra che occupa una tranquilla posizione di classifica e che vuole chiudere in bellezza la stagione. Quale migliore occasione per provare a mettere il bastone fra le ruote alla «vecchia Signora». Mister Dionisi nel suo 4-2-3-1 dovrebbe inserire Berardi, Raspadrori e Traore alle spalle della punta Scamacca.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, dopo il successo nel match di ritorno della semifinale con la Fiorentina, la Juventus vuole conquistare punti pesanti per rimanere in zona Champions. La sconfitta della Roma in casa dell’Inter lascia più tranquilli i bianconeri che, comunque, non disdegnano di guardare la terza posizione, attualmente occupata dal Napoli, distante quattro lunghezze. Il tecnico dei piemontesi, Max Allegri, potrebbe proporre Cuadrado sulla linea della trequarti insieme con Dybala e Morata, dietro Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos, Lopez, Frattesi, 25 Berardi, Raspadori, Traore, Scamacca. All. Dionisi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Sassuolo e la Juventus, in programma lunedì 25 aprile 20.45, valevole per la trentaquattresima giornata in serie A, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorita la Juventus, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei bianconeri a 1.80, il pareggio vale 3.95 volte la posta, il successo del Sassuolo è bancato a 4.15.
Snai propone il 2 a 1.77.