Home > SPORT > Calcio > Serie A: scontro diretto fra Genoa e Cagliari

Serie A: scontro diretto fra Genoa e Cagliari

Pallone da Calcio Bianco e Nero con sfondo scuro

PREVIEW GENOA – CAGLIARI

Si disputerà al «Luigi Ferraris», domenica 24 aprile alle 18, l’incontro di calcio fra il Genoa e il Cagliari, valevole per la 34esima giornata del campionato di serie A.
Si gioca una partita fra due squadre in grossa difficolta e che stanno lottando con tutte le forze per evitare la retrocessione. Sta peggio la formazione di casa che deve recuperare sei punti proprio ai sardi se vuole disputare la sedicesima stagione consecutiva in massima serie. Si prevede una partita molta equilibrata. Per i bookmakers, favorita è la formazione ligure.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa, dopo il successo di misura contro il Torino, è ripiombato negli inferi. Altre tre sconfitte consecutive che lo hanno ricacciato in fondo alla graduatoria. Un gol solo messo a segno nelle ultime tre gare, a fronte di sette subiti. La squadra di Blessin deve gettare il cuore oltre l’ostacolo per conquistare i tre punti e alimentare la fiammella della speranza. Probabile il 4-2-3-1 quale schieramento con Destro al centro dell’attacco, supportato sulla linea della trequarti da Gudmundsson, Amiri ed Ekuban.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari ha ritrovato il sorriso nel turno precedente, battendo, fra le mura di casa, il Sassuolo con il minimo scarto. Rossoblù che, così, hanno allungato sulle dirette inseguitrici, ma il colpo di coda della Salernitana tiene tutto ancora in gioco.
Mister Mazzarri potrebbe inserire Ceppitelli al centro della difesa accanto ad Altare e Carboni. In avanti si va verso la riconferma del duo Joa Pedro-Keita.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Kuban; Destro.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Genoa e il Cagliari, in programma domenica 24 aprile alle 18, valevole per la trentaquattresima giornata in serie A, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Genoa, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli grifoni a 2.25, il pareggio vale 3.20 volte la posta, il successo del Cagliari è bancato a 3.45.