Home > SPORT > Calcio > Champions League: a Liverpool arriva il Villareal di Emery

Champions League: a Liverpool arriva il Villareal di Emery

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW LIVERPOOL – VILLAREAL

Torna in campo la Champions League con le semifinali d’andata. Tra queste troviamo Liverpool-Villareal con i reds che vogliono conquistare la loro terza finale negli ultimi quattro anni, mentre gli spagnoli tornano a giocarsi una semifinale dopo 16 anni.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

La squadra di Klopp arriva all’appuntamento in piena corsa per il titolo in Premier League e con il pass per la finale di FA Cup già in tasca. In Europa, i Reds hanno eliminato Inter e Benfica nei due turni precedenti.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villarreal si è sudata e non poco questa semifinale eliminando agli ottavi la Juventus ed il Bayern Monaco nel doppio confronto nei quarti di finale. Il Sottomarino Giallo torna a giocare una semifinale di Champions League dopo 16 anni.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mané.

VILLARREAL (4-3-1-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Parejo, Capoue, Coquelin; Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

DOVE VEDERLA IN TV

La semifinale d’andata di Champions League tra Liverpool e Villareal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. Per vederla si può scaricare e utilizzare la relativa app sulle smart tv.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Villareal (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Villareal a 9,10.