Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina affronta l’Udinese

Serie A: la Fiorentina affronta l’Udinese

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW FIORENTINA – UDINESE

Si disputerà al «Franchi», mercoledì 27 aprile alle 18, l’incontro di calcio fra la Fiorentina e l’Udinese, valevole quel recupero della 20esima giornata del campionato di serie A.
Si troveranno di fronte due squadre che nell’ultimo scorcio di stagione sono state sconfitte da una Salernitana in piena risalita. Se l’Udinese con i suoi 40 punti può disputare le restanti partite del massimo campionato italiano con la serenità di chi ha ampiamente raggiunto l’obiettivo iniziale, la Fiorentina si trova in pieno ballo per un posto in zona Europa e vuole giocarsi tutte le carte a disposizione.
Per i bookmakers, favorita è la formazione toscana.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta, per certi versi inattesa, dell’«Arechi» di Salerno, ma le battute d’arresto di Lazio e Roma hanno lasciato tutto inalterato in zona Europa dove si è riaffacciata l’Atalanta, distante due punti dai viola. Mister Italiano per la gara contro l’udinese dovrebbe proporre in avanti Nico Gonzalez, Cabral e Ikoné. Fiorentina che va alla ricerca della diciottesima vittoria in campionato.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese sta chiudendo il campionato in bellezza, nonostante il lieve calo nelle ultime due giornate. I bianconeri sono reduci dal pari di Bologna e si accingono a disputare questa seconda trasferta consecutiva con Pussetto, in avanti, ad affiancare Deloufeu nel probabile undici titolare. In difesa, spazio a Becao, Pablo Marì e Nuytinck, a centrocampo si dovrebbe rivedere Udogie sulla corsia di sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Duncan, Bonaventura; Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Fiorentina e l’Udinese, in programma mercoledì 27 aprile 18, valevole quale recupero della ventesima giornata in serie A, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorita la Fiorentina, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei viola a 1.70, il pareggio vale 4 volte la posta, il successo dell’Udinese è bancato a 4.80.