PREVIEW FEYENOORD – MARSIGLIA
Torna in campo la Conference League con le semifinali, tra queste spicca naturalmente Feyenoord e Marsiglia, due club che nel loro palmarès annoverano una Champions League per parte e che vorrebbero portare a casa un trofeo internazionale dopo tantissimi anni.
LA VIGILIA DEL FEYENOORD
Il Feyenoord ha stravinto il proprio girone ed eliminato Partizan e Slavia Praga rispettivamente negli ottavi e nei quarti di finale, quattro match in cui non ha mai realizzato meno di tre gol dando prova delle sue indiscusse doti offensive.
LA VIGILIA DEL MARSIGLIA
Il Marsiglia arriva da due vittorie consecutive contro Nantes e Reims volando a +6 sul Rennes terzo, ipotecando di fatto la seconda piazza dietro al Psg. La squadra di Sampaoli stanno benissimo tanto che hanno raccolto dieci vittorie nelle ultime undici partite tra cui le due di misura contro i greci del Paok, che hanno lanciato Payet e compagni verso la meritata semifinale.
PROBABILI FORMAZIONI
FEYENOORD (4-3-3): Marciano; Geertruida, Trauner, Hendriks, Malacia; Kokcu, Aursnes, Hendrix; Nelson, Dessers, Sinisterra.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Rongier, Saliba, Peres, Kolasinac; Guendouzi, Kamara, Gueye; Harit, Bakambu, Payet.
DOVE VEDERLA IN TV
Feyenoord-Marsiglia è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al “de Kuip” di Rotterdam, nei Paesi Bassi. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su su Sky Sport Hd (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go,
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Feyenoord, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Marsiglia (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Marsiglia a 3,05.