Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Roma in casa del Leicester

Conference League: la Roma in casa del Leicester

calcio

PREVIEW LEICESTER – ROMA

Si disputerà al «King Power stadium», giovedì 28 aprile alle 21, l’incontro di calcio fra il Leicester e la Roma, valevole per l’andata delle semifinali di Conference League.
Si preannuncia un incontro molto equilibrato fra due squadre che sono arrivate a questo appuntamento dopo aver superato, ai quarti il Psv Eindhoven e il Bodo/Glimt.
La vincente di questo doppio confronto giocherà, in finale, contro chi avrà la meglio del match fra il Feyenoord e il Marsiglia
Per i bookmakers, favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

C’è grande attesa in casa Leicester per questo confronto con la Roma. La formazione allenata da Rodgers sta attraversando un ottimo periodo di forma, come dimostra la striscia di otto partite ufficiali con una sola sconfitta (3 vittorie, 4 pareggi). Nell’ultimo turn di Premier, però, lo 0 a 0 con l’Aston Villa ha frenato le speranze di risalite delle «foxes». Sarà Vardy, come al solito, a guidare l’attacco di un Leicester che vuole raggiungere la finale di questa competizione.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma, reduce dal ko con l’Inter in campionato, si è gettata a capofitto nella sfida con il Leicester in Conference League. Una grande opportunità per i capitolini che vogliono tornare ad alzare un trofeo in campo internazionale. Il tecnico giallorosso, Josè Mourinho, si affiderà alla coppia d’attacco formata da Zaniolo e Abraham, con alle spalle Pellegrini.

PROBABILI FORMAZIONI

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Fofana, Justin; Mendy; Lookman, Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Vardy. All. Rodgers.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Leicester e la Roma, in programma giovedì 28 aprile 21, valevole per l’andata delle semifinali di Conference League, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport (numero 252), Sky Sport Uno (numero 201), in streaming su Sky Go e NowTV.

QUOTE

Leggermente favorita il Leicester, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei britannici a 2.23, il pareggio vale 3.25 volte la posta, il successo della Roma è bancato a 3.05.