Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Cagliari ospita il Verona

Serie A: il Cagliari ospita il Verona

Serie C

PREVIEW CAGLIARI – VERONA

Torna in campo la Serie A con l’anticipo della 35^ giornata che vedrà scendere in campo Cagliari e Verona. Le due squadre hanno certamente obiettivi diversi, i sardi cercano punti importanti per la salvezza, mentre il Verona, più tranquillo, cercherà di migliorare la propria posizione in classifica.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari non può più sbagliare, deve vincere e deve farlo con continuità fino alla fine del campionato per non salutare la serie A. I sardi al momento si trovano attualmente al quartultimo posto in classifica a quota 28 punti e chiedono punti importanti per la salvezza.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona nelle ultime 5 partite ha collezionato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Nell’ultima di campionato gli scaligeri hanno pareggiato 1-1 contro la Sampdoria, e adesso contro il Cagliari cerca punti per migliorare la propria classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

DOVE VEDERLA IN TV

L’anticipo Cagliari-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Cagliari, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Verona (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Verona a 2,50.