Home > SPORT > Calcio > Serie A: ostacolo Sassuolo per il Napoli

Serie A: ostacolo Sassuolo per il Napoli

calcio

PREVIEW NAPOLI – SASSUOLO

Si disputerà al «Diego Armando Maradona», sabato 30 aprile alle 15, l’incontro di calcio fra il Napoli e il Sassuolo, valevole per la 35esima giornata in serie A.
Si preannuncia un incontro molto interessante fra due squadre che pensano a proporre gioco e optano per un calcio offensivo.
Entrambe, tuttavia, non stanno attraversando il periodo migliore della stagiona, ma soprattutto il Napoli arriva a questo appuntamento con il morale sotto i tacchi e con il sogno scudetto ormai svanito.
Per i bookmakers, favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

La clamorosa sconfitta di domenica scorsa con l’Empoli ha mandato in depressione tutto l’ambiente partenopeo. Trovarsi in vantaggio di due reti contro i toscani, a dieci minuti dalla fine, e subire tre reti nel breve volgere di sette minuti, ha mandato su tutte le furie la proprietà del Napoli che ha messo tutto e tutti, compreso Spalletti, in discussione. Adesso, anche il terzo posto è in dubbio, in quanto la Juventus si è portata ad un solo punto da Meret e compagni. Il tecnico degli azzurri, comunque, dovrebbe proporre Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo, dopo la sconfitta di Cagliari, ha ceduto l’intera posta in palio anche alla Juventus che ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Raspadori. In ogni caso, i neroverdi continuano a dimostrare di avere tutte le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque, specialmente un Napoli che appare tramortito e in crisi d’identità.
Per la gara contro i partenopei, mister Dionisi potrebbe presentare tutta l’artiglieria pesante con Berardi, Raspadori e Traoré a supporto di Scamacca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Napoli e il Sassuolo, in programma sabato 30 aprile alle 15, valevole per la 35esima giornata in serie A, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Napoli, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei partenopei a 1.47, il pareggio vale 5 volte la posta, il successo del Sassuolo è bancato a 5.85.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 1.45.