Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid ospita l’Espanyol

Liga: il Real Madrid ospita l’Espanyol

Serie B

PREVIEW REAL MADRID – ESPANYOL

Si disputerà al «Santiago Bernabeu», sabato 30 aprile alle 16.15, l’incontro di calcio fra il Real Madrid e l’Espanyol, valevole per la 34esima giornata della Liga spagnola.
Padroni di casa per chiudere matematicamente i discorsi relativi al titolo, ospiti per centrare in anticipo la salvezze. Sono queste le tematiche che si svilupperanno sabato pomeriggio a Madrid, in un incontro che catalizzerà l’attenzione degli sportivi.
Per i bookmakers, favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Al Real Madrid basterebbe soltanto un punto per conquistare l’ennesimo titolo di campione di Spagna, dopo che la passata stagione i blancos arrivarono al secondo posto alle spalle dei «cugini» dell’Atletico. Mister Ancelotti, anche per questa gara, si affiderà al 4-3-3, con Benzema lì davanti con ai suoi lati Rodrigo e Vinicius. In mezzo al campo dovrebbe essere presente Luka Modric, con lui anche Casemiro e Kroos.

LA VIGILIA DELL’ESPANYOL

L’Espanyol, al suo ritorno in Liga, si sta guadagnando la salvezza sul campo e deve certificarla solo con la matematica. Il successo, nel turno precedente con il Vallecano, ha dato una spinta fondamentale verso la permanenza. L’impegno contro il Real sembra una mission impossible, ma gli ospiti si giocheranno tutte le chance sino al novantesimo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Eder Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos, Vinicius, Benzema Asensio.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Herrera, Darder, Vilhena; de Tomas, Puado.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Real Madrid e l’Espanyol, in programma sabato 30 aprile alle 16.15, valevole per la 34esima giornata in Liga spagnola, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Real Madrid, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei blancos a 1.50, il pareggio vale 4.60 volte la posta, il successo dell’Espanyol è bancato a 6.10.
Snai propone l’1 a 1.47.