PREVIEW NEWCASTLE – LIVERPOOL
Torna in campo la Premier League con la sfida a distanza per il titolo tra Liverpool e Manchester City. La 35^ giornata vedrà i Reds ospiti del Newcastle. La formazione di Klopp non lascia punti dallo scorso 2 gennaio, nel pari 2-2 contro il Chelsea. Da lì, una serie di vittorie che ha portato la squadra di Klopp a 79 punti con 5 gare ancora da disputare.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle rincorre un posto in Europa e cerca di sfruttare tutte le partite, soprattutto quelle casalinghe, anche quelle proibitive come questa con il Liverpool. Le ultime cinque partite hanno visto i bianconeri collezionare 4 vittore e una sconfitta.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Il Liverpool è reduce dall’importante vittoria in Champions League nella semifinale d’andata contro il Villareal, un successo che permette ai Reds di ipotecare la finalissima. In campionato 5 vittorie ed un pareggio per la rincorsa al Manchester City.
PROBABILI FORMAZIONI
Newcastle: Dubravka; Krafth, Schär, Burn, Targett; Joelinton, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Wood, Saint-Maximin.
Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Tsimikas; Keita, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Luis Diaz.
DOVE VEDERLA IN TV
Il Newcastle-Liverpool, incontro programmato per sabato 30 aprile alle 13:30. La diretta può essere trovata su Sky Sport Football o Sky Sport 4K, mentre lo streaming sarà su Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,42, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Newcastle (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Newcastle a 7,10.
Scopri tutte le Quote Premier League!