Home > SPORT > Calcio > Premier League: Il Manchester City in casa del Leeds

Premier League: Il Manchester City in casa del Leeds

Come funziona il Sistema Yankee

PREVIEW LEEDS – MANCHESTER CITY

Si disputerà all’«Elland Road», sabato 30 aprile alle 18.30, l’incontro di calcio fra il Manchester City e il Leeds, valevole per la 35esima giornata di Premier League.
Il Leeds proverà a dare continuità ai risultati per proseguire la corsa verso la salvezza, mentre il Manchester City ha bisogno dei tre punti per allontanare le minacce al primo posto portate dal Liverpool che insegue la squadra di Guardiola ad una sola lunghezza di distanza.
Per i bookmakers, favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL LEEDS

Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate per il Leeds che sta risalendo la china e, adesso, può vantare cinque punti di vantaggio sull’Everton (che ha disputato una gara in meno) terzultimo. Un margine non proprio rassicurante per una squadra che, comunque, ha tutti i numeri per conquistare la salvezza. Per la gara con i Citizens non ci saranno gli infortunati Roberts, Bamford, Shackleton, Forshaw e Summerville.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

La stagione del Manchester City è entrata pienamente nel vivo. Con la semifinale di ritorno di Champions sullo sfondo, la squadra allenata da Guardiola affronterà il Leeds con l’«obbligo» di ottenere i tre punti per evitare il sorpasso al primo posto da parte di un agguerrito Liverpool. Squalificato il francese Mendy, infortunato Stones, si tenta in extremis il recupero di Walker.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEEDS: Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Dallas; Phillips, Klich; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.
MANCHESTER CITY: Ederson; Stones, Dias, Aké, Joao Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gündogan; Grealish, Foden, Sterling.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Leeds e il Manchester City, in programma sabato 30 aprile alle 18.30, valevole per la 35esima giornata in Premier League, sarà visibile in diretta sui canali Sky e, in streaming, su Sky Go.

QUOTE

Favorito il Manchester City, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei Citizens a 1.32, il pareggio vale 5.80 volte la posta, il successo del Leeds è bancato a 8.65.
Snai e Bet365 propongono il 2 a 1.30.