Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio fa visita allo Spezia

Serie A: la Lazio fa visita allo Spezia

Pallone da Calcio Bianco e Nero con sfondo scuro

PREVIEW SPEZIA – LAZIO

Si disputerà al «Picco», sabato 30 aprile alle 20.45, l’incontro di calcio fra lo Spezia e la Lazio, valevole per la 35esima giornata in serie A.
Padroni di casa per blindare la salvezza, ospiti per alimentare le ambizioni di zona Europa. Non mancano, dunque, i motivi di interesse per un incontro che potrebbe avere ripercussioni importanti in classifica per le due squadre.
Per i bookmakers, favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia è reduce da due sconfitte consecutive e, nelle ultime tre giornate, ha conquistato un punto, nel pareggio di Empoli. La risalita della Salernitana che ha conquistato tre vittorie di fila ha messo pepe nella coda della classifica e anche lo Spezia, con i suoi 33 punti, deve alzare il livello di attenzione. Per la gara contro la Lazio, mister Thiago Motta dovrebbe schierare Agudelo, Kovalenko e Gyasi alle spalle di Manaj.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio, nel turno precedente, è stata sconfitta dal Milan nei minuti conclusivi del match. Nonostante il ko contro la capolista, i biancocelesti restano in piena corsa per ottenere la qualificazione alle prossime competizioni Europee. La Roma, quinta, è distante solo un punto, ma i biancocelesti debbono anche guardarsi le spalle, visto che la Fiorentina ha gli stessi punti della band di Sarri e l’Atalanta insegue ad una sola lunghezza di distanza. Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni guideranno il tridente offensivo nella gara del «Picco».

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Kiwior, Bastoni; Agudelo, Kovalenko, Gyasi; Manaj. All.: Thiago Motta.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra lo Spezia e la Lazio, in programma sabato 30 aprile alle 20.45, valevole per la 35esima giornata in serie A, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito la Lazio, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei capitolini a 1.67, il pareggio vale 4.05 volte la posta, il successo dello Spezia è bancato a 4.90.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 1.65.