Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Marsiglia ospita il Lione

Ligue 1: il Marsiglia ospita il Lione

Quote Serie A

PREVIEW MARSIGLIA – LIONE

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra due club che si trovano ai vertici del calcio francese. La formazione di casa è in seconda posizione e vorrà mantenerla per avere accesso direttamente alla prossima fase a gironi di Champions League. Il Lione spera, ottenendo punti a Marsilgia di entrare in zona europea per la stagione successiva.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia è reduce dalla vittoria sul Reims, il quarto nelle ultime cinque partite. In mezzo la sconfitta maturata contro il Psg, la squadra che ha appena vinto il titolo in Francia. Il Marsiglia con 65 punti in classifica, cercherà di tenere distanti Rennes e Monaco terzi a 59 punti.

LA VIGILIA DEL LIONE

Il Lione è reduce da una vittoria per 5-2 in casa contro il Montpellier. Nelle altre quattro partite disputate ha ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, al momento il Lione ha 52 punti in classifica, e si trova ancorata all’ottavo posto.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac; Guendouzi, Kamara; Payet, Gerson, Harit; Milik. Allenatore: Sampaoli

LIONE (4-3-3): Pollersbeck; Gusto, Boateng, Lukeba, Emerson Palmieri; Paqueta, Thiago Mendes, Aouar; Ekambi, Dembele, Faivre. Allenatore: Bosz

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di domenica 1 maggio tra Everton e Chelsea sarà disponibile in diretta TV su Sky Sport dalle 15:00 oppure in streaming online su Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marsiglia che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Lione (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del Lione a 2,90.