Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Everton ospita il Chelsea

Premier League: l’Everton ospita il Chelsea

Serie C

PREVIEW EVERTON – CHELSEA

Torna in campo la Premier League e al Goodison Park, si affrontano Everton e Chelsea domenica pomeriggio all’interno della 35^ giornata di Premier League, con i padroni di casa a caccia di punti salvezza, mentre gli ospiti sono prossimi alla qualificazione in Champions.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton teme la retrocessione questo perchè gli uomini di Lampard sono stati scavalcati dal Burnley e si ritrovano al terz’ultimo posto. I padroni di casa rischiano di pagare cara la sconfitta nel derby con il Liverpool e la contemporanea vittoria delle Clarets sul Wolverhampton.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea, grazie all’1-1 di ieri sul campo del Manchester United, hanno quasi ipotecato la qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante i problemi economici e qualche sbandata di troppo, gli uomini di Tuchel sono riusciti a raddrizzare la stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Mykolenko; Allan, Doucoure, Gordon; Gray, Iwobi, Richarlison. Allenatore: Lampard.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; Alonso, Jorginho, Kantè, Loftus-Cheek; Havertz, Mount; Werner. Allenatore: Tuchel.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di domenica 1 maggio tra Everton e Chelsea sarà disponibile in diretta TV su Sky Sport dalle 15:00 oppure in streaming online su Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’Everton (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria dell’Everton a 4,75.