Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Atalanta ospita la Salernitana

Serie A: l’Atalanta ospita la Salernitana

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW ATALANTA SALERNITANA

Si chiude la 35^ giornata di serie A con la sfida tra Atalanta e Salernitana. I bergamaschi hanno perso la possibilità di riconfermarsi per la prossima Champions League e adesso rischiano di restare fuori dall’Europa e puntano forte su questa gara interna, mentre i campani si giocano le ultime speranze di salvezza proprio in questo pazzo finale di stagione.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta è reduce dal folle 4-4 con il Torino e si gioca tutto nelle ultime giornate per non perdere il treno che porta in Europa. Dal 4° posto adesso l’obiettivo e almeno il 6° per poter andare in Europa League. La formazione di Gasperini cercherà di sfruttare il fattore campo.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana è la squadra più ostica da affrontare in questo periodo della stagione, sta bene di gamba e sta bene di testa. La sconfitta del Cagliari ha sicuramente fatto crescere la speranza anche in virtù dello scontro diretto della prossima settimana, pertanto a Bergamo vedremo sicuramente una Salernitana agguerrita.

PROBABILI FORMAZIONI

 Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata.

 Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ranieri; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Atalanta e Salernitana al Gewiss Stadium verrà trasmesso sia da Sky che da DAZN per gli abbonati a partire dalle 20:45. Per chi volesse seguire la diretta streaming, si potrà fare affidamento al sito di DAZN, oppure a NowTV o all’app Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,60, mentre la vittoria della Salernitana (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Salernitana a 9,10.