Home > SPORT > Calcio > Champions League: tutto pronto per la supersfida Real-City

Champions League: tutto pronto per la supersfida Real-City

Pallone da Calcio Bianco e Nero con sfondo scuro

PREVIEW REAL MADRID – MANCHESTER CITY

La sfida del Santiago Bernabeu servirà per conoscere la seconda finalista di Champions League. La gara d’andata è stata considerata una delle più belle degli ultimi anni, un vero inno al calcio. Al ritorno ci sarà probabilmente qualche tatticismo in più e qualche pensiero a non sbagliare nulla. Si parte dal 4-3 per il City nella gara d’andata.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid è fresco vincitore di Liga e si presenta alla semifinale di ritorno con grandissimo entusiasmo e con la voglia di portare a casa (basta l’1-0) la vittoria che lancerebbe i blancos alla loro ennesima finale di Champions League.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City si presenta al Bernabeu convinta della propria forza, ma nello stesso tempo ha un po’ di paura visto che nella gara d’andata, dopo essersi portata anche sul 3-1, nel finale ha subito il goal del 4-3 che tiene aperti tutti i giochi.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. All. Guardiola

DOVE VEDERLA IN TV

La super sfida che vedrà opposte Real Madrid e Manchester City verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Il match del Bernabeu sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app della piattaforma.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Real Madrid che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Manchester City (2) è pagata 6,25. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Manchester City a 6,10.