Home > SPORT > Calcio > Conference League: Feyenoord in casa del Marsiglia

Conference League: Feyenoord in casa del Marsiglia

Pallone da Calcio con ombra su erbetta

PREVIEW MARSIGLIA – FEYENOORD

Una delle gare ancora in bilico e che promette grande spettacolo. Al “Velodrome” il Marsiglia è chiamato a disputare una notte da grandissima squadra per poter accedere alla finale. Il match d’andata, infatti, ha premiato il Feyenoord. Gli olandesi si portati a casa la sfida con il punteggio di 3-2. Adesso i francesi, superiori a livello qualitativo, non possono permettersi errori specialmente nel subire goal. Ci vorrà una vittoria con doppio goal di scarto per andare in finale. Allo stesso tempo il Feyenoord proverà a difendere il risultato.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Operazione sorpasso e conquista della finale. Mister Sampaoli ha l’esperienza tale per affrontare questi match molto “caldi” anche dal punto di vista ambientale. Di certo la carica del pubblico può giocare un ruolo chiave. In questo senso sarà un Marsiglia molto offensivo con il consueto 433. Davanti a Mandanda confermatissima la diifesa a quattro con un centrocampo molto bilanciato grazie a Kamara. Le mezzali avranno la fantasia di Gerson e Guendouzi. In avanti Payet imbeccherà Bakambu e Dieng. Pesa tantissimo il goal subito all’andata dopo aver recuperato il doppio svantaggio ed aver impattato il momentaneo 2-2.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD

Per gli olandesi sarà un’occasione da non mancare. La possibilità di approdare in finale della nuova competizione europea ma, soprattutto, eliminando anche una grande squadra come il Marsiglia darebbe grande slancio. Tra le mura amiche il Feyenoord è una squadra diversa: più coraggiosa ed arrembante come dimostra la volontà di raggiungere la vittoria nonostante i due goal subiti in rimonta. Adesso la prova più dura al “Velodrome” con mister Slot che punterà al 4231 molto elastico tra fase offensiva e difensiva. Occhi puntati su bomber Dessers in avanti che potrà essere decisivo.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA – FEYENOORD

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Rogier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara, Gerson; Bakambu, Payet, Dieng. Allenatore: J. Sampaoli

FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: A. Slot

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Marsiglia e Feyenoord, in programma giovedì 5 maggio alle 21, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Marsiglia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.13; il 2 a 3.05 con la X che moltiplica per 3.70.

L’1 viene proposto a 2.10 da Goldbet; a 2.10 da Snai; a 2.10 da Unibet.