Home > SPORT > Calcio > Europa League: tutto pronto per Eintracht Francoforte-West Ham

Europa League: tutto pronto per Eintracht Francoforte-West Ham

Pallone da Calcio Bianco e Nero con sfondo scuro

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – WEST HAM

Torna in campo l’Europa League con le semifinali di ritorno, tra queste Eintracht Francoforte – West Ham. Nella gara d’andata West Ham ed Eintracht Francoforte hanno dato vita ad una sfida vibrante, senza esclusione di colpi e si presentano alla sfida di ritorno pronti a conquistare la finalissima di Siviglia.

LA VIGILIA DEI EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte, dopo il risultato dell’andata, sente di avere maggiori chance per accedere alla finale di Europa League. Una settimana fa,  con una prova di grande personalità sono riusciti a cogliere una vittoria fondamentale in quel di Londra, dimostrando ancora una volta di essere assolutamente ispirati quando si stratta di calcare un palcoscenico continentale.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham sembra essere un po’ stanco, nella gara d’andata ha dimostrato di essere stata sprecona e questo, la squadra di David Moyes, rischia di pagarlo caramente in questo finale di stagione. A confermalo sono i recenti risultati, in cui gli Hammers hanno vinto solamente una delle ultime sette partite: lo 0-3 di Lione che gli ha permesso di strappare il pass per la storica semifinale.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hinteregger; Knauff, Jakić, Sow, Kostić; Kamada, Hrustic; Borré.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

DOVE VEDERLA IN TV

Eintracht Francoforte-West Ham è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Deutsche Bank Park di Francoforte, in Germania. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Leggermente favorito L’Eintracht Francoforte, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei tedeschi a 2.67, il pareggio vale 3.55 volte la posta, il successo del West Ham è bancato a 2.80. Attenzionando le quote ci accorgiamo che Bet365 e William Hill quotano la vittoria degli inglesi a 2,70.