Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Brescia chiede strada alla Reggina

Serie B: il Brescia chiede strada alla Reggina

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW BRESCIA – REGGINA

Si disputerà allo stadio «Rigamonti», venerdì 6 maggio alle 20.30, l’incontro di calcio fra il Brescia e la Reggina, valevole per l’ultima giornata del campionato di calcio di serie B.
Si tratta dell’ultimo impegno stagionale per la squadra calabrese che ha raggiunto la salvezza con largo anticipo e non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Il Brescia, invece, punta a vincere e a conquistare la migliore posizione possibile per disputare i playoff da posizione vantaggiosa.
Per i bookmakers, favorita è la formazione lombarda.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Due punti nelle ultime tre partite (pareggi con Monza e Spal e sconfitta con il Cittadella) hanno estromesso il Brescia dalla lotta per la promozione diretta. Le «rondinelle» si trovano in quinta posizione, a soli due punti, però, dalla Cremonese terza e a uno dal Pisa quarto.
I lombardi, dunque, hanno bisogno di ritrovare il successo per guadagnare qualche posizione in graduatoria.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina arriva all’ultimo impegno della stagione in tredicesima posizione e reduce dal pesante ko casalingo con il Como. Gli amaranto si presenteranno in formazione leggermente rimaneggiata e cercheranno di onorare l’impegno. I problemi in casa Reggina riguardano la società e l’iscrizione al prossimo campionato di serie B, soprattutto dopo i fatti di venerdì che hanno portato agli arresti domiciliari il presidente Luca Gallo.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Leris, Moreo, Palacio. All. Corini.
REGGINA (3-5-2): Turati; Giraudo, Loiacono, Amione; Adjapong; Ejjaki, Crisetig, Bianchi, Cortinovis; Galabinov, Tumminello. All. Stellone.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Brescia e la Reggina, in programma venerdì 6 maggio alle 20.30, valevole per l’ultima giornata del campionato di serie B, sarà visibile sulla piattaforma Dazn, sui canali Sky e sull’app Sky Go e, infine, sull’app di Helbiz Live.

QUOTE

Nettamente favorito il Brescia, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei lombardi a 1.38, il pareggio vale 4.45 volte la posta, il successo della Reggina è bancato a 6.90.
Bet 365 propone l’1 a 1.33, Snai a 1.35.