PREVIEW ATLETICO BILBAO – VALENCIA
Torna in campo la Liga Spagnola con una match affascinante e probabilmente decisivo per la corsa al titolo inglese. Infatti, sabato 7 maggio Liverpool e Tottenham si affronteranno in un big match che per entrambi è importante vincere.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO
L’Atletico Bilbao, dopo aver battuto l’Atletico Madrid si trova ad una sola lunghezza dal Villarreal, che occupa il settimo posto in classifica, quello che varrebbe l’accesso alla prossima Conference League. Insomma, i padroni di casa hanno enormi motivazioni contro un Valencia che invece non ha più nulla da chiedere al proprio campionato.
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Il Valencia dopo aver perso la finale di Coppa del Re contro il Betis ha praticamente mollato la presa anche grazie ad una salvezza raggiunta da tempo. La sensazione è che il Valencia andrà a Bilbao senza grandi ambizioni.
PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Bilbao (4-4-2): Simon, Balenziaga, Martinez, Vivian, de Marcos, Muniain, Zarraga, Garcia, Williams, Williams, Garcia
Allenatore: Marcelino Garcia
Valencia (5-3-2): Mamardashvili, Correia, Diakhaby, Paulista, Alderete, Foulquier, Soler, Guillamon, Racic, Guedes, Duro.
Allenatore: Pepe Bordalas
DOVE VEDERLA IN TV
Athletic Bilbao e Valencia si sfideranno allo Stadio San Mames Barria, Sabato 7 Maggio 2022 alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN
QUOTE
Favorito l’Atletico Bilbao, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei baschi a 1.55, il pareggio vale 4.00 volte la posta, il successo del Valencia è bancato a 6.50.
Bet 365 propone il 2 a 6,40, Snai a 6,25.