Home > SPORT > Calcio > La Liga: l’Atletico Bilbao punta all’Europa e ospita il Valencia

La Liga: l’Atletico Bilbao punta all’Europa e ospita il Valencia

calcio

PREVIEW ATLETICO BILBAO – VALENCIA

Torna in campo la Liga Spagnola con una match affascinante e probabilmente decisivo per la corsa al titolo inglese. Infatti, sabato 7 maggio Liverpool e Tottenham si affronteranno in un big match che per entrambi è importante vincere.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L’Atletico Bilbao, dopo aver battuto l’Atletico Madrid si trova ad una sola lunghezza dal Villarreal, che occupa il settimo posto in classifica, quello che varrebbe l’accesso alla prossima Conference League. Insomma, i padroni di casa hanno enormi motivazioni contro un Valencia che invece non ha più nulla da chiedere al proprio campionato.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia dopo aver perso la finale di Coppa del Re contro il Betis ha praticamente mollato la presa anche grazie ad una salvezza raggiunta da tempo. La sensazione è che il Valencia andrà a Bilbao senza grandi ambizioni.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Bilbao (4-4-2): Simon, Balenziaga, Martinez, Vivian, de Marcos, Muniain, Zarraga, Garcia, Williams, Williams, Garcia

Allenatore: Marcelino Garcia

Valencia (5-3-2): Mamardashvili, Correia, Diakhaby, Paulista, Alderete, Foulquier, Soler, Guillamon, Racic, Guedes, Duro.

Allenatore: Pepe Bordalas

DOVE VEDERLA IN TV

Athletic Bilbao e Valencia si sfideranno allo Stadio San Mames BarriaSabato 7 Maggio 2022 alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN

QUOTE

Favorito l’Atletico Bilbao, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei baschi a 1.55, il pareggio vale 4.00 volte la posta, il successo del Valencia è bancato a 6.50.
Bet 365 propone il 2 a 6,40, Snai a 6,25.