PREVIEW LIVERPOOL – TOTTENHAM
Torna in campo la Premier League con una match affascinante e probabilmente decisivo per la corsa al titolo inglese. Infatti, sabato 7 maggio Liverpool e Tottenham si affronteranno in un big match che per entrambi è importante vincere.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Il Livepool è reduce dall’importante qualificazione alla prossima finale di Champions League dove affronterà il Real Madrid. La formazione dei Reds sta bene sia fisicamente che mentalmente e sperano di poter approfittare di uno scivolone del City, un pò abbattuto dopo l’eliminazione in semifinale Champions.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il Tottenham insegue un posto Champions, distante un solo punto e al momento occupato dall’Arsenal. La formazione di Conte nelle ultime 5 partite ha collezionato tre vittorie un pareggio e una sconfitta, nell’ultimo turno ha regolato per 3-1 il Leicester.
PROBABILI FORMAZIONI
Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Mané.
Tottenham: Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Son, Kulusesvki; Kane
DOVE VEDERLA IN TV
La diretta del big match tra Liverpool e Tottenham inizierà su Sky Sport a partire dalle 20:45 di sabato 7 maggio e in contemporanea sarà disponibile anche lo streaming su Sky Go.
QUOTE
Favorito il Liverpool, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei Reds a 1.40, il pareggio vale 5.00 volte la posta, il successo del Tottenham è bancato a 6.80.
Bet 365 propone il 2 a 6,60, Snai a 6,65.