Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool ospita il Tottenham

Premier League: il Liverpool ospita il Tottenham

Serie C

PREVIEW LIVERPOOL – TOTTENHAM

Torna in campo la Premier League con una match affascinante e probabilmente decisivo per la corsa al titolo inglese. Infatti, sabato 7 maggio Liverpool e Tottenham si affronteranno in un big match che per entrambi è importante vincere.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Livepool è reduce dall’importante qualificazione alla prossima finale di Champions League dove affronterà il Real Madrid. La formazione dei Reds sta bene sia fisicamente che mentalmente e sperano di poter approfittare di uno scivolone del City, un pò abbattuto dopo l’eliminazione in semifinale Champions.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham insegue un posto Champions, distante un solo punto e al momento occupato dall’Arsenal. La formazione di Conte nelle ultime 5 partite ha collezionato tre vittorie un pareggio e una sconfitta, nell’ultimo turno ha regolato per 3-1 il Leicester.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Mané.

Tottenham: Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Son, Kulusesvki; Kane

DOVE VEDERLA IN TV

La diretta del big match tra Liverpool e Tottenham inizierà su Sky Sport a partire dalle 20:45 di sabato 7 maggio e in contemporanea sarà disponibile anche lo streaming su Sky Go.

QUOTE

Favorito il Liverpool, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei Reds a 1.40, il pareggio vale 5.00 volte la posta, il successo del Tottenham è bancato a 6.80.
Bet 365 propone il 2 a 6,60, Snai a 6,65.