Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Sassuolo affronta l’Udinese

Serie A: il Sassuolo affronta l’Udinese

Pallone da Calcio Bianco e Nero con sfondo scuro

PREVIEW SASSUOLO – UDINESE

Si disputerà allo stadio «Mapei stadium», di Reggio Emilia, sabato 7 maggio alle 18, l’incontro di calcio fra il Sassuolo e l’Udinese, valevole per la terzultima giornata del campionato di calcio di serie A.
Le due squadre si trovano al centro della classifica. Neroverdi che vantano tre punti in più rispetto ai bianconeri. Entrambe, numeri alla mano, potrebbero agganciare il Torino che occupa il decimo posto, ma sostanzialmente non ci sono reali obiettivi da raggiungere. Potrebbe, quindi, venirne fuori una gara divertente e ricca di gol.
Per i bookmakers, favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il calo del Sassuolo nelle ultime giornata è vistoso e abbastanza evidente. La squadra di Dionisi, infatti, è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali pesantissima in casa del Napoli per 6 a 1. C’è da sfatare, fra l’altro, il tabù Udinese. I neroverdi, infatti, non battono i friulani da sette partite in serie A (3 pareggi e 4 sconfitte) e sono diventati la vera bestia nera di Scamacca e compagni.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese sta chiudendo in crescendo la stagione. E non sarà certo la sconfitta interna con l’Inter a cambiare la carte in tavola. Mister Cioffi ha rivitalizzato tutto l’ambiente friulano e, adesso, punta a chiudere in bellezza. Contro il Sassuolo in avanti ci ranno Pussetto e Deulofeu, per proseguire la striscia che ha visto l’Udinese segnare sempre almeno una rete nelle ultime cinque trasferte.

PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Sassuolo e l’Udinese, in programma sabato 7 maggio alle 18, valevole per la terzultima giornata del campionato di serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito il Sassuolo, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei neroverdi a 2.30, il pareggio vale 3.65 volte la posta, il successo dell’Udinese è bancato a 2.77.