Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco ospita lo Stoccarda

Bundesliga: il Bayern Monaco ospita lo Stoccarda

LaLiga

PREVIEW BAYERN MONACO – STOCCARDA

Torna in campo la Bundesliga e il Bayern Monaco che ormai campione si appresta ad affrontare lo Stoccarda per la 33a giornata del campionato, nonché la penultima. gli ospiti hanno bisogno di punti per salvarsi, essendo a -4 dall’Hertha Berlino con ancora una minima speranza di salvezza.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco, campione di Germania, nell’ultimo turno di campionato ha perso sul campo del Magonza, una sconfitta che naturalmente non ha avuto conseguenze vista la conquista del titolo da parte dei bavaresi.

LA VIGILIA DELLO STOCCARDA

Lo Stoccarda si presenta all’Allianz Arena da terzultimo in classifica, ed è reduce dal pareggio contro il Wolfsburg. Adesso serve una vittoria e sperare in buone notizie da Berlino se vogliono ancora sperare nella salvezza diretta.

PROBABILI FORMAZIONI

 Bayern Monaco (3-1-4-2): Ulreich, Hernanedez, Süle, Pavard, Kimmich, Davies, Goretzka, Sabitzer, Gnabry, Lewandowski, Choupo-Moting.

Stoccarda (3-4-3): Müller, Mavropanos, Anton, Ito, Tomás, Endo, Karazor, Sosa, Marmoush, Kalajdzic, Thommy.

DOVE VEDERLA IN TV

Bayern Monaco e Stoccarda si sfideranno all’Allianz Arena, Domenica 8 Maggio 2022 alle 17:30. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go ovunque tu sia e tramite il servizio di Streaming Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,50, mentre la vittoria dello Stoccarda (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dello Stoccarda a 9,10.