Home > SPORT > Calcio > La Liga: Il Real Madrid fa visita all’Atletico Madrid

La Liga: Il Real Madrid fa visita all’Atletico Madrid

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW ATLETICO MADRID – REAL MADRID

La Liga si avvicina alla conclusione e già la settimana scorsa è arrivato il verdetto più importante: il Real Madrid si è laureato campione di Spagna, scippando lo scettro ai rivali dell’Atletico. Nella sfida del Wanda Metropolitano assisteremo al passaggio di consegne, anche se alla fine la partita potrebbe regalare certamente un risultato diverso e imprevedibile.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid sono quarti in classifica e hanno tre punti di vantaggio sul Betis che spera nell’aggancio e dare almeno una soddisfazione ai propri tifosi in una stagione iniziata male e che potrebbe finire nel peggiore dei modi, qualora dovesse saltare la qualificazione alla Champions.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid sta benissimo, non solo ha vinto il campionato con largo anticipo, ma si è anche preso la finale di Champions League che si giocherà contro il Liverpool ribaltando il Manchester City al Bernabeu. Ancelotti, al contrario di quanto si possa pensare è intenzionato a schierare contro l’Atletico Madrid, la miglior formazione possibile.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (3-4-3):Oblak; Savic, Gimenez, Felipe; Llorente, De Paul, Koke, Lodi; Carrasco, Suarez, Griezmann

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Madrid-Real Madrid è in programma domenica, 8 maggio, alle 21:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, che ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dello Real Madrid (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e William Hill danno la vittoria del Real Madrid a 3,20.