Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina ospita la Roma

Serie A: la Fiorentina ospita la Roma

Serie C

PREVIEW FIORENTINA – ROMA

La 36^ giornata di serie A si conclude con una partita dal fascino senza tempo: Fiorentina – Roma in programma per lunedì 9 maggio. Le due squadre arrivano a questa sfida con morale diverso, i viola stanno perdendo il treno per l’Europa, mentre la Roma si trova con l’entusiasmo alle stelle dopo la finale di Conference League conquistata in settimana.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina rischia di non andare in Europa e nelle ultime cinque partite ha collezionato tre sconfitte e due vittorie, il successo dell’Atalanta ha messo sotto pressione la formazione di Italiano che è chiamata a vincere con una Roma lanciatissima in campionato e in Europa.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma sta bene sia fisicamente, ma soprattutto mentalmente. La finale di Conference League conquistata in settimana ai danni del Leicester ha riportato i giallorossi a giocarsi un titolo continentale dopo tantissimi anni e soprattutto ha ridato morale a tutto l’ambiente.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Oliveira, Veretout, Vina; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Fiorentina e Roma verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: per vederlo bisognerà dunque collegarsi all’app della piattaforma sulle smart tv di ultima generazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria della Roma (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Roma a 2,90.