Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta 1000 Roma: Swiatek prima testa di serie

Tennis, Wta 1000 Roma: Swiatek prima testa di serie

tiro con racchetta da tennis

WTA 1000 DI ROMA: LA POLACCA SWIATEK TESTA DI SERIE NUMERO 1

Il Wta 1000 di Roma, il lato femminile degl’Internazionali d’Italia propone già dal primo turno incontri molto interessanti, quali Raducanu-Andreescu e Cornet-Halep, ma vanno seguite con estremo interesse anche Gauff-Kerber e Pavlyuchenkova-Fernandez.
La prima testa di serie del seeding è la polacca Iga Swiatek che attende la vincente della sfida fra la Rogers e la Riske. Nella parte bassa del tabellone, invece, la seconda testa di serie è la spagnola Badosa.
Per quanto riguarda le italiane, Lucia Bronzetti sfiderà Camila Osorio, Martina Trevisan affronterà Shuai Zhang, mentre Elisabetta Cocciaretto ha pescato la svizzera Belinda Bencic. Debutto contro la statunitense Aljla Tomljanovic per Camila Giorgi. In caso di successo, la Giorgi affronterà la tunisina Ons Jabeur reduce dal trionfo nella finale di Madrid contro la Pegula.
Jasmine Paolini, invece, se la vedrà con l’elvetica Jil Teichmann.

DOVE VEDERLO

Gli Internazionali BNL d’Italia si potranno seguire in tv sul satellite su Sky Sport, sul digitale terrestre su Supertennis e Mediaset (1 match in chiaro al giorno su Italia 1 o Canale 20), e in streaming sul web attraverso il sito del canale, il profilo Facebook del torneo, la piattaforma digitale SuperTenniX.

LE QUOTE

Nel testa a testa di primo turno fra Camila Giorgi e Ajla Tomljanovic, favorita per Betflag e i suoi analisti è la tennista italiana, la cui vittoria è bancata a 1.58, il successo della Tomljanovic è a lavagna a 2.23.