Home > CAVALLI > Chantilly (FRA), Prix de Guiche (G3) martedì 10/05/2022

Chantilly (FRA), Prix de Guiche (G3) martedì 10/05/2022

Vadeni giubba Aga Khan

Al via sono solo in 7 ed i due alfieri in giubba Aga Khan, Kotari e Vadeni, attirano subito l’attenzione. Il primo citato ha in sella M.lle Coralie Pacaut, il secondo Cristophe Soumillon. Entrambi sono trained JC. Rouget e quindi la preferenza cade sul figlio di Churchill e Vaderana (Monsun).

Implementation con Maxime Guyon in sella per il training di P&J Brandt, annovera il 15 aprile 2022 un quinto posto su sei partenti, deludendo. Mentre l’8 marzo 2022 è secondo in LR proprio a Chantilly, tracciato che gradisce, figlio di Constitution.

Dreamflight, con in sella Olivier Peslier, trainer Andrè Fabre, è il soggetto che più ci piace in questo contesto, è un Frankel con mamma da Dansili, vanta 6 corse in carriera per due vittorie, due secondi posti ed un terzo, regolare ed affidabile, soggetto da 1600/1800 metri.

Mister Saint Paul, con Theo Bachelot in sella, E. Leenders trainer, è un Dariyan con mamma da Elusive City, il 10 aprile ha battuto Dreamflight.

Valmer Magic, M.lle Marie Velon in sella, trainer JP. Gauvin, regolare, sempre sul podio nelle ultime tre corse disputate ed una è una vittoria. Il 10 aprile nel Prix la Force è terzo di Mister Saint Paul e Dreamflight, figlio di Gris De Gris con mamma da Spinning World.

Machete, diciamo subito che è stato battuto nel Prix la Foret da tutti quelli che abbiamo già citato, Sylvain Ruis in sella, trainer F. Chappet, è la sorpresa di quota da seguire per sperare. Figlio di Myboycharlie con mamma da Galileo.