Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool fa visita all’Aston Villa

Premier League: il Liverpool fa visita all’Aston Villa

Serie B

PREVIEW ASTON VILLA – LIVERPOOL

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Liverpool e Aston Villa. Una partita importantissima soprattutto per i Reds che devono non perdere altro terreno dal Manchester City dopo il passo falso della scorsa giornata contro il Tottenham.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L’Aston Villa si presenta alla sfida con il Liverpool senza alcun obiettivo concreto, infatti il club di Birmingham ha dimostrato di aver superato il periodo difficile battendo Norwich e Burnley, adesso Gerrard punta a finire la stagione nella parte sinistra della classifica.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è reduce dal pareggio contro il Tottenham, una pareggio che rischia di compromettere la corsa al titolo a favore del Manchester City. Adesso la squadra di Klopp oltre a vincere dovrà anche aumentare il numero di gol per giocarsi tutto anche in caso di arrivo a pari merito.

PROBABILI FORMAZIONI

ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Chambers, Douglas Luiz; Buendia; Ings, Watkins.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Tsimikas; Keita, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz.

DOVE VEDERLA IN TV

Aston Villa-Liverpool è in programma martedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (2) è quotato 1,47, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Aston Villa (1) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Aston Villa a 5,90.