Home > SPORT > Calcio > Liga: l’Elche ospita l’Atletico Madrid

Liga: l’Elche ospita l’Atletico Madrid

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW ELCHE – ATLETICO MADRID

Si disputerà al «Manuel Martínez Valero», mercoledì 11 maggio alle 21.30, l’incontro di calcio fra l’Elche e l’Atletico Madrid, valevole per la trentaseiesima giornata del massimo campionato di calcio spagnolo.
Incontro fra due squadre che sono prossime a raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa sono ad un passa dalla matematica certezza di disputare la Liga anche nella prossima stagione, gli ospiti, invece, hanno messo le mani sul quarto posto che vale la partecipazione alla Champions League anche nella prossima stagione.
Per i bookmakers, favorita è la formazione di casa.
.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

L’Elche è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con il Cadice che, tutto sommato, non ha avuto grossi contraccolpi in classifica. In caso di successo contro l’Atletico Madrid, Palacios e compagni festeggerebbero la salvezza con due turni di anticipo, ma visto il delicato incontro che attende il Mairoca (terzultimo a quota 32) anche un risultato diverso potrebbe far felici i padroni di casa. Sono ben sette, infatti, i punti di vantaggio sulla zona rossa a soli tre turni dalla fine.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

La vittoria nella stracittadina con i rivali del Real ha rafforzato la convinzione della squadra allenata da Simeone di disputare la Champions anche nella prossima stagione. Il ko del Betis contro il Barcellona ha allontanato gli andalusi dai colchoneros che, adesso, possono vantare sei punti di margine sulla squadra biancoverde. Ma l’Atletico, comunque, vorrà ottenere i tre punti per tentare di superare il Siviglia, terzo, appena un punto sopra.

PROBABILI FORMAZIONI

ELCHE (3-4-2-1): Badia, Bigas, Mascarell, Barragan, Palacios, Gumbau, Guti, Josan, Milla, Pérez, Carrillo. All. Rodriguez.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Vrsaljko, Savic, Gimenez, Reinildo, Llorente, Kondogbia, Koke, Carrasco, Correa, Cunha. All. Simeone.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Elche e l’Atletico Madrid, in programma mercoledì 11 maggio alle 21.30, valevole per la trentaseiesima giornata della Liga, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito l’Atletico Madrid, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei colchoneros a 1.63, il pareggio vale 3.65 volte la posta, il successo dell’Elche è bancato a 5.20.