PREVIEW WATFORD – EVERTON
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Watford ed Everton, un match valido come recupero della 33^ giornata. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere vista la retrocessione maturata lo scorso weekend, mentre l’Everton spera di poter portare a casa punti importanti per la salvezza, che diventerebbe praticamente cosa fatta in caso di vittoria proprio contro il Watford.
LA VIGILIA DEL WATFORD
Per il Watford la retrocessione matematica è arrivata nell’ultimo fine settimana dopo la sconfitta, la sesta consecutiva, rimediata in trasferta contro il Crystal Palace. Adesso non resta altro che onorare il campionato fino alla fine.
LA VIGILIA DELL’EVERTON
L’Everton di Lampard sembra essersi tirato fuori dalle sabbie mobili e adesso hanno il loro destino nelle proprie mani e questo grazie alle vittorie su Chelsea e Leicester. La sfida contro un Watford senza più obiettivi è quasi un “match point”, infatti, l’Everton volerebbe a +5 sulle dirette concorrenti.
PROBABILI FORMAZIONI
WATFORD (4-3-3): Foster; Ngakia, Cathcart, Troost-Ekong, Masina; Sissoko, Kayembe, Etebo; Kalu, Pedro, Sema.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Coleman, Holgate, Keane; Iwobi, Delph, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Richarlison, Gray.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Watford e Everton, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Everton, il segno (2) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Watford (1) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Watford a 4,75.